rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Attualità

Ecco tutti i trasferimenti dei parroci in provincia di Arezzo, l'annuncio del vescovo

Arezzo, Valdichiana, Valdarno e Valtiberina le zone interessate dai cambi

Il vescovo di Arezzo Andrea Migliavacca ha reso note le date degli ingressi dei nuovi parroci nelle rispettive comunità. Di seguito tutte le novità.

Monsignor Marcello Colcelli: attualmente parroco della Collegiata di Castiglion Fiorentino, nominato parroco delle parrocchie di Staggiano e San Firenze, farà il suo ingresso a Staggiano venerdì 1° dicembre alle ore 18.

Don Aimé Stanislas Alimagnidokpo: attualmente parroco della parrocchia di Loro Ciuffenna, nominato parroco della Collegiata di Castiglion Fiorentino, Pieve di Chio e La Nave, farà il suo ingresso a Castiglion Fiorentino lunedì 4 dicembre alle ore 21.15.

Don Piero Mastroviti: attualmente parroco della parrocchia di Sestino, nominato parroco della parrocchia di Loro Ciuffenna, farà il suo ingresso a Loro Ciuffenna Domenica 10 dicembre alle ore 14,30.

Don Absolom Nyamweya Nyaberi: attualmente amministratore parrocchiale della parrocchia di Agazzi, nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Sestino, San Donato e Monterone in Sestino, farà il suo ingresso a Sestino sabato 16 dicembre alle ore 20.

Don Yvon Bienvenu Mabandza: attualmente amministratore parrocchiale delle parrocchie di Staggiano e San Firenze, nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Agazzi e collaboratore di San Marco alla Sella, farà il suo ingresso ad Agazzi giovedì 21 dicembre alle ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco tutti i trasferimenti dei parroci in provincia di Arezzo, l'annuncio del vescovo

ArezzoNotizie è in caricamento