Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Tra una settimana ad Arezzo il matrimonio del figlio di Ronald Reagan con un'aretina

Ron Reagan, figlio dell'ex presidente degli Stati Uniti D'America Ronald Reagan e di Nancy Davis si sposerà sabato prossimo 21 luglio ad Arezzo. La richiesta è arrivata da tempo in Comune per il rito civile. Forse sarà in via del tutto eccezionale...

ron-reagan

Ron Reagan, figlio dell'ex presidente degli Stati Uniti D'America Ronald Reagan e di Nancy Davis si sposerà sabato prossimo 21 luglio ad Arezzo. La richiesta è arrivata da tempo in Comune per il rito civile. Forse sarà in via del tutto eccezionale il sindaco Alessandro Ghinelli a celebrare, ma non è detto visto che non ha mai voluto farlo, delegando a turno i consiglieri comunali disponibili. Questa è da considerare come un'occasione davvero speciale. I bene informati raccontano di telefonate giunte dall'ambasciatore americano per sincerarsi che tutto sia a posto.

Una casa importante in centro storico nella zona della Pieve, nella parte alta e più bella della città, arredamento curatissimo e pochi altri sono i dettagli noti almeno fino ad ora.

Ron Reagan sposerà un'aretina, Federica il suo nome. La cerimonia si terrà tra una settimana esatta, sabato prossimo, di mattina nella sala del consiglio comunale.

Ron Prescott Reagan, sessanta anni compiuti il 20 maggio scorso è un personaggio radiofonico, presentatore di Msnbc, analista e commentatore politico, ma lontano dal mondo repubblicano del tenace padre Ronald. Wikipedia lo annuncia residente a Seattle, ma probabilmente ancora per poco.

La notizia del suo matrimonio ad Arezzo è rimasta nascosta fino ad oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra una settimana ad Arezzo il matrimonio del figlio di Ronald Reagan con un'aretina

ArezzoNotizie è in caricamento