Martedì, 15 Giugno 2021
Attualità

100 esemplari Toyota C-HR per le strade di Castiglion Fiorentino

Devoluti 600 euro alla Proloco di Campi di Norcia, comune terremotato, a sostegno del Progetto come “Back to Campi”

Un'atmosfera decisamente particolare quella respirata a Castiglion Fiorentino domenica scorsa.
Se si pensa, infatti, al raduno di automobili viene in mente subito il ruggito dei motori;  invece l'armata delle auto ibride, circa 100 esemplari Toyota C-HR, si sono incontrati nel piazzale Garibaldi nel silenzio più totale, particolarità che contraddistingue questi veicoli che offrono allo stesso tempo uno spettacolo unico! Auto ibride, dunque, dai più disparati look ed allestimenti.

Punta di diamante la C-HR ufficiale delle frecce tricolore del corpo diplomatico del Paraguay guidata dal Mirko Soto Sapriza. Piena soddisfazione, quindi, del consigliere Marcello Orlandesi, con delega al risparmio energetico, che vede la giornata come un contributo alla salvaguardia dell'ambiente nell'utilizzo di questi autoveicoli. A rendere ancor più speciale la giornata è stata la devoluzione da parte del Toyota C-HR family club di un'assegno dell'importo di 600 euro alla Proloco di Campi di Norcia, comune terremotato, a sostegno del progetto come “Back to Campi”. 

Il tutto concluso con un pranzo conviviale organizzato nel chiostro di San Francesco, così da far ammirare agli oltre 160 presenti venuti da tutta Italia le meraviglie della città castiglionese, tra queste anche la chiesa di San Francesco aperta per l’occasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100 esemplari Toyota C-HR per le strade di Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento