Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Toscana Pride 2018, Cavriglia ci sarà

Il 16 giugno a Siena si svolgerà il corteo finale del Toscana Pride 2018, un progetto che dal 2016 porta nelle nostre strade la lotta “per orgoglio e per amore” a tutela di quei diritti che spettano ad ogni persona. Cavriglia, oltre ad aver...

Toscana Pride 2

Il 16 giugno a Siena si svolgerà il corteo finale del Toscana Pride 2018, un progetto che dal 2016 porta nelle nostre strade la lotta "per orgoglio e per amore" a tutela di quei diritti che spettano ad ogni persona. Cavriglia, oltre ad aver concesso il proprio patrocinio, parteciperà alla manifestazione con il Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni.

Il nostro Comune da sempre si è battuto per la difesa e il riconoscimento di tali diritti e già da anni espone la bandiera arcobaleno, simbolo della pace e del rifiuto di ogni tipo di discriminazione. L'obiettivo del corteo, e dunque anche nostro, è quello di contrastare ogni tipo di violenza basato sull'orientamento sessuale e/o sull'identità di genere, educare alle differenze e al loro rispetto in ogni campo, promuovere e proteggere l'autodeterminazione e il benessere psico-fisico di ogni individuo.

Con questa adesione, Cavriglia ribadisce il suo impegno nella promozione dell'uguaglianza e il suo appoggio a chi lotta per avere i diritti che gli spettano in quanto cittadino e, soprattutto, in quanto uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscana Pride 2018, Cavriglia ci sarà

ArezzoNotizie è in caricamento