Attualità Centro Storico

Giro della Toscana e tappa ad Arezzo per Costacurta e Colombari

Martina Colombari non è nuova a visite aretine, l'ultima volta è probabilmente relativa alla sua partecipazione all'evento di Piazza Grande organizzato proprio da Sugar insieme allo stilista Ermannno Scervino

Montalcino, Pienza, Bagno Vignoni, Sant'Antimo e poi Arezzo. Tour delle bellezze paesaggistiche ed enograstronimiche della Toscana per una delle coppie famose più longeve, Billy Costacurta e Martina Colombari. A rivelare la loro presenza, per chi non li avesse riconosciuti in giro per la città, sono state le stories su Instagram della stessa attrice italiana.

Ad Arezzo Martina ha immortalato Piazza Grande in un video panoramico delle quattro facciate storiche della Piazza del Vasari e poi insieme al marito Costacurta storico giocatore del Milan ha fatto tappa alla boutique di Beppe Angiolini con il quale si conosce da molti anni.

Martina Colombari non è nuova a visite aretine, l'ultima volta è probabilmente relativa alla sua partecipazione all'evento di Piazza Grande organizzato proprio da Sugar insieme allo stilista Ermannno Scervino. E in Piazza Grande è voluta tornare, anche con il favore del giorno insieme al marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro della Toscana e tappa ad Arezzo per Costacurta e Colombari

ArezzoNotizie è in caricamento