Attualità

Torna la Settimana europea per la riduzione dei rifiuti

Tornano gli appuntamenti previsti dalla Settimana europea per la riduzione dei rifiuti. Sabato 25 novembre dalle 15 alle 17 in piazza Zucchi si terrà una passeggiata di quartiere in collaborazione con i cittadini e le associazioni di Saione per...

rifiuti_cassonetti_differenziata1

Tornano gli appuntamenti previsti dalla Settimana europea per la riduzione dei rifiuti. Sabato 25 novembre dalle 15 alle 17 in piazza Zucchi si terrà una passeggiata di quartiere in collaborazione con i cittadini e le associazioni di Saione per informare sulla corretta raccolta differenziata. In piazza Zucchi sarà presente un mezzo mobile di Sei Toscana per la raccolta di oli, pile e altro genere di rifiuti pericolosi per diffondere le informazioni sul loro smaltimento.

Domenica 26 novembre dalle 15 alle 17 è in programma il laboratorio RiciclInMusica dov'è prevista la costruzione di strumenti da materiali di recupero. Appuntamento nella sala della ex circoscrizione Saione. A seguire, RiciclInGioca, un secondo laboratorio con costruzione di scatole di condivisione da materiali di recupero.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Settimana europea per la riduzione dei rifiuti

ArezzoNotizie è in caricamento