rotate-mobile
Attualità

Torna il Consiglio Comunale: l'ordine del giorno e il programma dei lavori

Torna il Consiglio Comunale convocato per martedì 24 aprile alle 9 con in apertura le interrogazioni. Protagonista l’assessore Alberto Merelli con il rendiconto 2017, il rendiconto relativo alle istituzioni Biblioteca città di Arezzo e Giostra del...

Torna il Consiglio Comunale convocato per martedì 24 aprile alle 9 con in apertura le interrogazioni. Protagonista l’assessore Alberto Merelli con il rendiconto 2017, il rendiconto relativo alle istituzioni Biblioteca città di Arezzo e Giostra del Saracino, il rendiconto consolidato sempre riferito allo scorso anno, la variazione al bilancio triennale 2018/2020 e il rinnovo del collegio dei revisori per il triennio 2018/2021.

Toccherà al vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini proporre all’aula la variazione al programma triennale dei lavori pubblici 2018/2020 e all’assessore Marcello Comanducci le modalità di gestione dell’area di vendita destinata ai produttori agricoli presso il cosiddetto interporto di Indicatore.

All’ordine del giorno sono iscritti una proposta di delibera di iniziativa popolare che chiede la prosecuzione dell’attività della Casa delle culture e in chiusura dodici atti di indirizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Consiglio Comunale: l'ordine del giorno e il programma dei lavori

ArezzoNotizie è in caricamento