rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Tiziana Sandroni confermata presidente dell'Inner Wheel Arezzo

Progetti di mandato saranno rivolti alla donna secondo il tema internazionale scelto dal Club

Ieri sera, 23 giugno, a Monte San Savino, nella splendida cornice della Valdichiana, si è svolto l’annuale “Passaggio della Campana” per il Club Inner Wheel Arezzo Toscana Europea. Numerosi gli ospiti di altri club quali, Inner Wheel Arezzo e i due Rotary, Arezzo e Arezzo est.

Squadra che vince non si cambia e quindi, Tiziana Sandroni è stata riconfermata presidente per l’anno sociale 2021/22 così come tutto il consiglio direttivo uscente. Nel suo discorso inaugurale Sandroni ha messo in primo piano la necessità di porre la massima attenzione sulla donna.

“Strong Women, Stronger World” è il motto dell’Inner Wheel Internazionale che rimarrà in essere per i prossimi tre anni e che ha ispirato la presidente per i progetti da portare avanti per il prossimo anno. A tal riguardo Tiziana Sandroni ha già provveduto a istituire una commissione, interna al Club, che si occuperà dei rapporti con il Comune nell’ambito della Consulta delle Pari Opportunità. Tiziana Sandroni, con la sua rinnovata leadership all’insegna dell’eleganza e del rispetto, ha portato nuova energia e voglia di fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziana Sandroni confermata presidente dell'Inner Wheel Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento