Attualità

Tiziana Sandroni confermata presidente dell'Inner Wheel Arezzo

Progetti di mandato saranno rivolti alla donna secondo il tema internazionale scelto dal Club

Ieri sera, 23 giugno, a Monte San Savino, nella splendida cornice della Valdichiana, si è svolto l’annuale “Passaggio della Campana” per il Club Inner Wheel Arezzo Toscana Europea. Numerosi gli ospiti di altri club quali, Inner Wheel Arezzo e i due Rotary, Arezzo e Arezzo est.

Squadra che vince non si cambia e quindi, Tiziana Sandroni è stata riconfermata presidente per l’anno sociale 2021/22 così come tutto il consiglio direttivo uscente. Nel suo discorso inaugurale Sandroni ha messo in primo piano la necessità di porre la massima attenzione sulla donna.

“Strong Women, Stronger World” è il motto dell’Inner Wheel Internazionale che rimarrà in essere per i prossimi tre anni e che ha ispirato la presidente per i progetti da portare avanti per il prossimo anno. A tal riguardo Tiziana Sandroni ha già provveduto a istituire una commissione, interna al Club, che si occuperà dei rapporti con il Comune nell’ambito della Consulta delle Pari Opportunità. Tiziana Sandroni, con la sua rinnovata leadership all’insegna dell’eleganza e del rispetto, ha portato nuova energia e voglia di fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziana Sandroni confermata presidente dell'Inner Wheel Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento