menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
santagostino-sera

santagostino-sera

“Ti insegno un trucco”, iniziativa di beneficenza a InformaGiovani

InformaGiovani ospiterà lunedì 21 novembre dalle 14 alle 18 un pomeriggio di trucco ed estetica per beneficenza. Inner Wheel Arezzo CARF e le estetiste volontarie, infatti, offriranno un servizio di trucco ed estetica viso per le tutte le signore...

InformaGiovani ospiterà lunedì 21 novembre dalle 14 alle 18 un pomeriggio di trucco ed estetica per beneficenza. Inner Wheel Arezzo CARF e le estetiste volontarie, infatti, offriranno un servizio di trucco ed estetica viso per le tutte le signore che ne vogliano usufruire, in cambio di un contributo volontario da devolvere interamente all'AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) ed al progetto "Ti insegno un trucco".

Da tempo l'azienda Usl Toscana Sud Est ha attivato, sia direttamente che indirettamente, tramite le associazioni di volontariato, una serie di servizi rivolti alle pazienti oncologiche.

Adesso si compie un ulteriore passo avanti: parte il programma "Ti insegno un trucco" , con l'impegno di AVO, della direzione di Presidio Ospedaliero di Arezzo e di estetiste volontarie. Il progetto aiuta le pazienti del reparto di oncologia che, a causa di terapie antitumorali, subiscono come effetti collaterali alterazioni della propria immagine e conseguentemente la percezione di sé nella vita di relazione. "Ti insegno un trucco" ha lo scopo, quindi, di aiutare le pazienti a migliorare la percezione della propria immagine durante e dopo le cure oncologiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento