menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Test di ammissione ai corsi dell’Università di Siena, al via il 3 settembre con la prova per Medicina e Chirurgia

Le sedi e le date anche per i corsi di laurea per le Professioni sanitarie, Biotecnologie e Dentistry

Sono quasi duemila gli iscritti ai test di ammissione ai corsi a numero programmato dell’Università di Siena, che arriveranno in città per partecipare alle selezioni, in programma per Medicina e Chirurgia e Professioni sanitarie presso i complessi didattici San Niccolò (via Roma 56) e Mattioli (via Mattioli 10), e per Dentistry e Biotecnologie presso il Centro didattico del Policlinico Le Scotte.

La prima prova, il 3 settembre, sarà quella per il corso di laurea in Medicina e chirurgia  (727 iscritti), alla quale seguirà, l'8 settembre, il test per i corsi di laurea per le Professioni sanitarie (801 iscritti). La sede e l’aula dove ciascun candidato dovrà sostenere la prova saranno pubblicate oggi.  

Il test per il corso di laurea in Biotecnologie (160 iscritti) si svolgerà il 9 settembre mentre il 10 settembre è in calendario quello per Dentistry and Dental Prosthodontics, in lingua inglese (275 iscritti, di cui alcuni sosterranno la prova all'estero).

Infine, il 30 ottobre è in programma l’ultima selezione, dedicata ai corsi di laurea magistrali per le Professioni sanitarie, di cui uscirà oggi il bando.

Informazioni dettagliate sulle prove, gli orari e le modalità per raggiungere le sedi dei test (è sconsigliato l'accesso con le auto) sono disponibili nel sito web dell’Università di Siena www.unisi.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento