Attualità

"Le persone al centro". L'Aci Arezzo apre le porte e dà via al tesseramento

"Con la tessera Aci puoi scontare il prezzo del rinnovo della patente o del passaggio di proprietà di un’auto e molto altro ancora"

L'Aci in occasione della festa della donna promuove una campagna per far conoscere meglio i propri servizi per i soci. Dal 1° al 13 marzo recandosi presso la sede provinciale dell'Automobile Club di Arezzo, in via Signorelli 24, o presso una delle numerose delegazioni della provincia, sarà possibile acquistare la tessera ad un prezzo estremamente scontato.

"L'Aci non è soltanto il carro attrezzi - dicono i responsabili aretini - è anche assistenza e sicurezza a tutto tondo per l'automobilista. Pensiamo che sia utile sapere che puoi cambiare una gomma forata chiamando l'Aci. Oppure che se rimani senza benzina puoi sempre chiamare l'Aci. Con la tessera Aci puoi scontare il prezzo del rinnovo della patente o del passaggio di proprietà di un’auto e molto altro ancora. Come socio Aci ti sono riconosciuti innumerevoli servizi quali ad esempio la tutela legale, servizi all'assistenza medica e servizi per la casa come piccole manutenzioni ed altro ancora. La nostra filosofia è considerare il socio come un cliente che deve ottenere piena soddisfazione nel momento in cui si trova a dover utilizzare i servizi offerti. Importante per l'Aci di Arezzo è sottolineare soprattutto la filosofia alla base della tessera che è quella di seguire il socio (viene assicurata la persona non la macchina) in qualunque condizione o alla guida di qualunque mezzo si trovi. Con questo spirito invitiamo tutti a venire in Aci a scoprire i vantaggi e le sorprese a loro riservate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le persone al centro". L'Aci Arezzo apre le porte e dà via al tesseramento

ArezzoNotizie è in caricamento