menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violenza di genere, il Comune di Terranuova siederà al Tavolo di coordinamento istituzionale violenza di genere

La Conferenza dei Sindaci ha individuato all’unanimità l’assessore Caterina Barbuti come rappresentate del Valdarno

“Come Conferenza dei Sindaci all’unanimità abbiamo individuato nell’assessore Caterina Barbuti la figura di riferimento che parteciperà al tavolo regionale che si occupa di contrasto alla violenza di genere”.
Così il Presidente della Conferenza dei Sindaci, Sergio Chienni annuncia la nomina dell’assessora Barbuti al Tavolo di coordinamento istituzionale violenza di genere di Anci Toscana. 

“Ringrazio i colleghi per la scelta e l’assessore Barbuti per la disponibilità – ha aggiunto. Credo che sia la figura giusta per interpretare questo ruolo perché nel corso degli anni se ne è sempre occupata con impegno, passione e competenza”.
“Con questo strumento – ha commentato l’assessora Barbuti – si aggiunge un ulteriore momento di riflessione e confronto sulla violenza di genere, insieme a Regione Toscana ed Anci Toscana. Su questa tematica è sempre necessario avere uno sguardo di insieme e cercare di trovare strategie e procedure
che portino un miglioramento della situazione, adeguandola alle condizioni attuali. Sarà un importante motivo di impegno, e ringrazio tutti gli amministratori che mi hanno nominata come rappresentante del Valdarno"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento