rotate-mobile
Attualità

Terranuova, l'amministrazione: "Tari invariata, nessun aumento per il 2015"

Una buona notizia per i cittadini e per le imprese: l’Amministrazione Comunale di Terranuova Bracciolini ha stabilito che per il 2015 non ci sarà nessun aumento della TARI. Inoltre, in relazione ad alcune notizie uscite in questi giorni...

Una buona notizia per i cittadini e per le imprese: l’Amministrazione Comunale di Terranuova Bracciolini ha stabilito che per il 2015 non ci sarà nessun aumento della TARI.

Inoltre, in relazione ad alcune notizie uscite in questi giorni relativamente alle modifiche regolamentari apportate, l’Assessore Morandini tiene a precisare che “Il Comune si è attenuto a quanto previsto dalle norme in materia, e non è assolutamente vero che le eventuali riduzioni per le imprese andranno a carico delle utenze domestiche, in quanto la quota di tariffa relativa alle imprese non può esser messa a carico alle utenze domestiche. Nel comune di Terranuova - conclude Morandini - molte imprese beneficiano già dall’anno scorso di riduzioni calcolate in modo percentuale.”

Per completare il quadro generale occorre anche ricordare che il Comune, proprio per non far aumentare le tariffe ai cittadini, paga parte del costo del servizio. Infine viene sottolineato anche che il piano finanziario del 2015 risulta inferiore rispetto a quello del 2014, a conferma di un’azione da parte del Comune mirata al contenimento dei costi del servizio di nettezza urbana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova, l'amministrazione: "Tari invariata, nessun aumento per il 2015"

ArezzoNotizie è in caricamento