Attualità

Terranuova, alle Ville è arrivata la Fibra misto rame

Il sindaco: "L’auspicio è che gli operatori telefonici continuino a lavorare in questo senso garantendo al territorio una copertura completa di collegamento veloce"

Si espande ancora a Terranuova Bracciolini la possibilità di accesso alla fibra ottica (FTTC), il collegamento dati ultra veloce. Un’opportunità importante in una realtà come quella attuale, ancora interessata dall’emergenza sanitaria che ha rivoluzionato il modo di lavorare e di studiare trasformandolo sempre più in modalità digitale.
Privati ed aziende delle Ville, i cui numeri fanno capo alla centrale telefonica di Terranuova Bracciolini potranno aderire, terminati i collaudi, all’offerta dei provider disponibili e sfruttare una velocità di navigazione di 100 Mega in download e 21 Mega in upload.
La velocità di collegamento FTTC sarà fino a 100 MBPS (megabit per secondo) per tutte le utenze che si trovano nel raggio di 500 metri dalla singola cabina riparti linea.

"L’auspicio - ha dichiarato il Sindaco Chienni - è che gli operatori telefonici continuino a lavorare in questo senso garantendo al territorio una copertura completa di collegamento ultra veloce".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova, alle Ville è arrivata la Fibra misto rame

ArezzoNotizie è in caricamento