rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Attualità Castiglion Fiorentino

I tennisti si vaccinano, hub per gli sportivi del Tennis Club Castiglionese

Saranno possibili vaccinazioni senza prenotazioni come prima o terza dose

Sabato 29 gennaio 2022 dalle 14,30 alle 17,30 presso gli impianti sportivi di località Fontesecca a Castiglion Fiorentino del Tennis Club Castiglionese è in programma un appuntamento speciale di vaccinazione per tutti gli sportivi. L'iniziativa è promossa dal Tennis Club in accordo con l'amministrazione comunale di Castiglion Fiorentio e il distretto socio/sanitario della Valdichiana Aretina della Asl Toscana sud est con la collaborazione della Misericordia di Monte San Savino e di Castiglion Fiorentino.
All'esterno del centro verranno posizionati il camper vaccinale messo a disposizione dalla Misericordia di Monte San Savino ed una ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino, mentre uno spazio interno verrà utilizzato per sorveglianza post vaccino. L'accesso sarà libero senza prenotazione per coloro che hanno dai 12 anni in su. Qui sarà possibile vaccinarsi in prima e terza dose. Per accedere sarà necessario avere con se la tessera sanitaria e un documento di identità. Per i minori è necessario il modulo di consenso firmato e la presenza di almeno uno dei genitori e la delega dell'altro se impossibilitato.

Sabato 29 gennaio il circolo diventerà l'ombelico di Castiglion Fiorentino perché ospiterà per tutto il pomeriggio le 8 semifinali del torneo Superslam Toscana U12/14 M/F "6° memorial Piero Guazzini", un appuntamento classico di alto livello tecnico del circuito giovanile toscano, e la palestra del Tennis Club Castiglionese sarà la sede, per tutto il pomeriggio di sabato, della Ronda Ghibellina Trail per la consegna dei pettorali agli atleti.

"Tennisti, sportivi e non di tutta la provincia di Arezzo, vi aspettiamo sabato pomeriggio al Tennis Club Castiglionese per vaccinarvi" invitano dal circolo del tennis. 

“Un plauso al nostro Circolo che, sempre attento e attivo, ha promosso questa iniziativa di cui ci siamo fatti portavoce volentieri e che, letteralmente, farà scendere in campo, ospitandolo, il personale sanitario addetto alla vaccinazione. Ci vediamo, con chi vorrà, sabato pomeriggio" dichiara l’assessora all’associazionismo Chiara Cappelletti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tennisti si vaccinano, hub per gli sportivi del Tennis Club Castiglionese

ArezzoNotizie è in caricamento