rotate-mobile
Attualità

“Tempo per l’ascolto”, aperte le iscrizioni dal 22 novembre

Dal 22 novembre sono aperte le iscrizioni al bando per accedere al servizio del Centro dei bambini e dei genitori “Tempo per l’ascolto” per bambini e bambine da 3 mesi a 3 anni. Sono disponibili 23 posti e il servizio verrà attivato in presenza di...

Dal 22 novembre sono aperte le iscrizioni al bando per accedere al servizio del Centro dei bambini e dei genitori “Tempo per l’ascolto” per bambini e bambine da 3 mesi a 3 anni. Sono disponibili 23 posti e il servizio verrà attivato in presenza di almeno 15 iscrizioni.

Può essere presentata domanda per i bambini e le bambine residenti nel Comune di Arezzo nati dal 1 gennaio 2015 all’8 ottobre 2017 compresi. I moduli per la compilazione della domanda di ammissione possono essere ritirati presso lo Sportello Unico lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30, o scaricati dal sito internet del Comune www.comune.arezzo.it. Le domande dovranno essere presentate, sempre presso lo Sportello Unico, dal 22 novembre all’11 dicembre entro e non oltre le 13 dell’ultimo giorno disponibile, anche quelle recapitate a mezzo posta ordinaria.

Il Centro dei bambini e genitori denominato “Tempo per l’ascolto” è un servizio a carattere educativo e ludico, organizzato secondo il criterio della flessibilità per due giorni alla settimana, dalle 16 alle 19, all’interno dell’asilo nido Il Cucciolo.

Il servizio è attivo dall’8 gennaio al 31 maggio 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tempo per l’ascolto”, aperte le iscrizioni dal 22 novembre

ArezzoNotizie è in caricamento