Lunedì, 15 Luglio 2024
Attualità

"Tempo Bello", Tanti: "Buoni per oltre 1300 famiglie. A luglio nuova distribuzione"

"E' un supporto che vogliamo estendere ancora ad altre famiglie e per questo a luglio si aprirà una nuova "finestra" con altre risorse così da dare altre risposte alle famiglie aretine"

"È vero: per un'oretta abbiamo avuto una difficoltà tecnica dovuta alla concomitanza di "nidi gratis", ma poi tutto è andato benissimo e prima che la scuola finisse oltre 1300 famiglie aretine hanno ricevuto i 150 euro da parte del Comune per dare loro un supporto economico per le attività estive". Così Lucia Tanti, vicesindaca di Arezzo, commenta l'esito della prima distribuzione dei buoni Tempo Bello, quelli dedicati alle famiglie come sostegno per i centri estivi.

"Attività importanti per bambini  e  bambine per socializzare con attività ludiche e ricreative e un aiuto utile per le famiglie nella loro fatica a conciliare i tempi di vita con quelli di lavoro quando le scuole - per tre lunghi mesi - sospendono l'attività didattica. Questo è un supporto che vogliamo estendere ancora ad altre famiglie e per questo a luglio si aprirà una nuova "finestra" con altre risorse così da dare altre risposte alle famiglie aretine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tempo Bello", Tanti: "Buoni per oltre 1300 famiglie. A luglio nuova distribuzione"
ArezzoNotizie è in caricamento