rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità

Campagna di prevenzione contro le truffe agli anziani: seconda tappa a Indicatore

Il progetto è stato promosso e realizzato dall’Amministrazione comunale a seguito del protocollo d’intesa tra Comune e Prefettura.

Anche le autorità questa mattina in Piazza Giotto per il quarto appuntamento di quelli previsti dal progetto di prevenzione contro le truffe "Te me piaci poco", realizzato dall'Amministrazione comunale a seguito del protocollo d'intesa tra Comune e Prefettura. Insieme agli agenti della Pm e al personale dell'Ufficio Comunicazione del Comune, erano presenti il Prefetto Maddalena De Luca, il Vicesindaco Lucia Tanti, il Comandante della Polizia Municipale Aldo Poponcini, il Presidente dell'Istituto Fossombroni Debora Testi, l'Assessore all'innovazione tecnologica Monica Manneschi.

Il prossimo appuntamento è in programma giovedì 25 novembre, dalle ore 14 alle ore 17, in zona Indicatore (Cas incluso) per ascoltare le necessità della popolazione anziana, raccogliere le eventuali segnalazioni, informare sulle accortezze da usare, in casa e fuori casa, per prevenire ogni attentato alla loro sicurezza personale. Attivo il numero verde dedicato 800 184708.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna di prevenzione contro le truffe agli anziani: seconda tappa a Indicatore

ArezzoNotizie è in caricamento