rotate-mobile
Attualità Centro Storico / Piazzetta Giorgio Gaber

Nuovo step del percorso partecipativo per l’area Cadorna

Primo tavolo aperto di co-progettazione in programma martedì 6 dicembre alle 21 in piazzetta Giorgio Gaber 3. Ne seguirà un secondo sabato 17 dicembre

Nuovo step del percorso partecipativo per l’area Cadorna promosso dall’assessorato all’urbanistica del Comune di Arezzo guidato da Francesca Lucherini, co-finanziato dall’Autorità regionale per la partecipazione e curato da Narrazioni Urbane.

Il processo di riflessione condivisa tra amministrazione comunale e cittadini entra nel vivo con il primo tavolo aperto di co-progettazione in programma martedì 6 dicembre alle 21 in piazzetta Giorgio Gaber 3. Ne seguirà un secondo sabato 17 dicembre.

È questa la sede in cui si discuterà delle funzioni da ospitare nella nuova piazza e dell’assetto urbanistico che dovrà assumere. I risultati che emergeranno da questo doppio appuntamento saranno prima oggetto di approfondimento con l’Ordine degli architetti di Arezzo, dopo di che verranno illustrati pubblicamente in un evento che si terrà nella prima settimana di febbraio.

La partecipazione ai tavoli è gratuita, è gradita la pre-iscrizione a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo step del percorso partecipativo per l’area Cadorna

ArezzoNotizie è in caricamento