rotate-mobile
Attualità

Tari: utenze domestiche e non domestiche, due sole rate semestrali

Utenze domestiche e non domestiche, due sole rate semestrali. Si riconferma l’articolazione 2018 della Tari, sulla linea di quella stabilita nel 2017. La tassa è gestita in proprio dal Comune di Arezzo dal 2016 tramite l’ufficio tributi. Gli...

Utenze domestiche e non domestiche, due sole rate semestrali. Si riconferma l’articolazione 2018 della Tari, sulla linea di quella stabilita nel 2017. La tassa è gestita in proprio dal Comune di Arezzo dal 2016 tramite l’ufficio tributi. Gli inviti di pagamento saranno calcolati secondo le tariffe, contenute nella relativa delibera presentata in Consiglio Comunale su proposta della Giunta e approvata con 18 voti favorevoli.

Le tariffe Tari si costruiscono a partire dal totale dei costi del servizio di gestione dei rifiuti. Quest’anno, rispetto al 2017, si registra una diminuzione del monte costi totale, da 16.968.255 a 16.584.919 euro. Conseguentemente per nessuna tipologia di utenze ci sarà un incremento della Tari nel corso del 2018 ma una riduzione media che, sommati i vari fattori, si assesterà intorno al 2,3%.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari: utenze domestiche e non domestiche, due sole rate semestrali

ArezzoNotizie è in caricamento