rotate-mobile
Attualità Giotto / Via Raffaello Sanzio

Riparte il servizio tamponi della Croce Rossa ad Arezzo

Tutte le modalità per prenotazioni, orari e costi

Dopo un periodo di pausa, visto l’elevato numero di contagi giornalieri, riparte il servizio di tamponi rapidi presso la croce Rossa di Arezzo. Con questo servizio, la Croce Rossa di Arezzo intende rispondere all’accresciuta richiesta di tamponi sul territorio, dovuta all’aumento dei contagi da virus Covid-19, soprattutto della variante Omicron.

“Abbiamo deciso di riattivare questo servizio perché quotidianamente riceviamo numerose richieste da parte dei cittadini che non riescono a prenotare un tampone rapido viste le tante richieste; da sempre la Croce Rossa è vicino al cittadino, quindi anche questa volta, grazie all’impegno del nostro personale e dei volontari, non ci tiriamo indietro nonostante le numerose difficoltà che quotidianamente siamo costretti ad affrontare. Un ringraziamento particolare va anche alla nostra infermiera volontaria Patrizia Landini, nonché vice presidente del comitato CRI di Arezzo, che ha messo a disposizione la sua professionalità permettendoci di riattivare il servizio in tempi rapidissimi”.

La modalità di prenotazione e i costi sono i seguenti: i tamponi sono eseguiti nei giorni di  martedì dalle 10.00 alle 11.00 e venerdì  dalle 18.00 alle 19.00; si prenota al numero 338 485 1810 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17; il contributo per tampone rapido è di 10 euro; è necessario presentarsi con la tessera sanitaria e un documento di identità validi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il servizio tamponi della Croce Rossa ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento