rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Taglio alberi scuola Indicatore. Gamurrini: "Costretti dal maltempo"

"Se avessimo potuto, non avremmo certo fatto questo intervento il primo giorno di scuola". E' l'assessore comunale Gianfrancesco Gamurrini a rispondere alle lamentele che sono arrivate da alcuni genitori di Indicatore. Martedì scorso, nella...

"Se avessimo potuto, non avremmo certo fatto questo intervento il primo giorno di scuola". E' l'assessore comunale Gianfrancesco Gamurrini a rispondere alle lamentele che sono arrivate da alcuni genitori di Indicatore. Martedì scorso, nella piccola frazione aretina, i tecnici comunali sono intervenuti per potare alcuni rami dei pini che circondano l'istituto.

Una scelta che ha subito destato alcune polemiche a causa dei disagi che si sono registrati. "Le condizioni di maltempo - spiega Gamurrini - ci hanno costretto ad eseguire i tagli in tempi brevi. Si è trattato di un'operazione che è iniziata e terminata in poche ore e che ha messo in sicurezza tutta l'area. Certo i disagi ci sono stati ma il tutto si è risolto in poche ore". Già in calendario anche altre operazioni analoghe a quelle di Indicatore.

"La lista è lunghissima - sottolinea ancora Gamurrini - partiamo dalle piccole manutenzioni ordinarie fino agli interventi nei parchi pubblici".

Si parla di

Video popolari

Taglio alberi scuola Indicatore. Gamurrini: "Costretti dal maltempo"

ArezzoNotizie è in caricamento