rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Attualità Centro Storico / Corso Italia, 60

Arrivano le Sugareggs, le uova pasquali che fanno bene alla ricerca scientifica

Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi

Da giovedì 1° fino a sabato 3 aprile, presso No Sugar please in Corso Italia 60 ad Arezzo sarà possibile effettuare l’asporto di uova di cioccolato, prodotte da Vestri. Il ricavato della vendita delle Sugareggs sarà interamente devoluto a Fondazione Umberto Veronesi.

In questo momento molto difficile a livello sanitario ed economico - afferma Beppe Angiolini fondatore di Sugar ad Arezzo, concept store di tendenze e di ricerca, tra le boutique italiane più famose a livello internazionale - sono lieto di poter dare il mio contributo alla ricerca scientifica indipendente ed in particolare a Fondazione Umberto Veronesi, di cui conosco il costante impegno per il progresso delle scienze e per il miglioramento delle condizioni di vita di tutti noi”.

Ringrazio Beppe Angiolini per la disponibilità che, sin dal 2014 anno della sua nascita, ha dimostrato verso la nostra delegazione - dichiara Laura Carlini, responsabile della delegazione di Arezzo - partecipando alle iniziative di divulgazione e di fundraising

Acquistando le Sugareggs si contribuirà a sostenere Fondazione Umberto Veronesi che dal 2003, anno della sua nascita, ha reso possibile il lavoro di 1.895 eccellenti ricercatori e finanziato 135 progetti di ricerca pluriennali. "La ricerca scientifica - prosegue Laura Carlini - è un bene di tutti, nessuno escluso. Insieme alla prevenzione e all’adozione di corretti stili di vita, la ricerca è lo strumento più efficace che abbiamo a disposizione per trovare cure sempre più mirate a tutela della nostra salute".

Per maggiori informazioni è possibile contattare la delegazione di Arezzo scrivendo all’indirizzo info.arezzo@fondazioneveronesi.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano le Sugareggs, le uova pasquali che fanno bene alla ricerca scientifica

ArezzoNotizie è in caricamento