Sugar è il miglior negozio del pianeta: Arezzo sul tetto del mondo con Mosca e Tokyo

Il nuovo store di Beppe Angiolini a Palazzo Lambardi ha ricevuto il prestigioso premio dalla rivista WeAr Global Magazine

Arezzo come Miami, Los Angeles, New York, Tokyo, Londra, Milano, Roma e Parigi. Lo staff editoriale della rivista Wear Global Magazine insieme ai propri lettori ha incoronato i tre migliori negozi al mondo del 2019 e tra questi c'è Sugar, la boutique fondata da Beppe Angiolini che ha recentemente trovato nuova veste a Palazzo Lambardi in Corso Italia. Insieme allo store aretino ci sono KM20 di Mosca e United Arrows di Tokyo. La scelta è ricaduta tra oltre 150 negozi selezionati.

Perfetta simbiosi tra passato e futuro: la dimora Lambardi diventa Palazzo Sugar

Son ben 159 i concept store selezionati in tutto il mondo che si contenderanno il premio di "Best fashion retailer of the world award" anche per quest'anno. Tra questi sono presenti venti negozi italiani sparsi in 10 città: Milano, Riccione, Bassano del Grappa, Roma, Firenze, Treviso, Brescia, Pesaro, Como e Arezzo.

Saranno solo tre però a ricevere il premio tanto ambito, negli scorsi anni tra gli italiani sono stati scelti Luisa Via Roma a Firenze (2011), Antonia a Milano (2016) e proprio Sugar nel 2019. I vincitori vengono decretati con il 50% dei voti della redazione e l'altro 50% dei lettori.

WeAr è l'unica rivista nel settore della moda e delle calzature pubblicata in otto lingue, tra cui anche l'italiano. E' distribuita in oltre 50 paesi di tutti e 5 i continenti. E' un magazine leader nel proprio settore a livello globale ed è letta dai professionisti della moda, dagli acquirenti ai principali rivenditori al dettaglio. E' un libro da tavolino richiesto dagli amanti dell'arte, influencer e fashion blogger.

Il nuovo store Sugar a Palazzo Lambardi è stato inaugurato a settembre 2018 e in poco tempo ha attirato l'attenzione di molti, esperti del settore o semplici clienti che vengono qui ad Arezzo da tutto il mondo. Questo nuovo traguardo avvalora ancora una volta la scelta del patron Beppe Angiolini.

sugar-negozio-top-2019-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tensione al supermercato: zuffa tra due signore, arrivano i Carabinieri

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Coronavirus, Ghinelli a Firenze: "Proporrò la chiusura delle scuole"

  • Coronavirus, primi casi in Toscana. Due tamponi positivi a Firenze e Pistoia

  • Coronavirus, numeri telefonici presi d'assalto. Rossi: "Negli ospedali percorsi dedicati". L'appello ai cittadini

  • Coronavirus, Arezzo fa prevenzione. Dal Ministero: "Isolamento obbligatorio in caso di contatto con infetti"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento