Gli alunni del liceo Colonna donano gel igienizzante al San Donato

Questa mattina le rappresentanti d'istituto accompagnate dal dirigente scolastico hanno consegnato 300 confezioni per il Pronto Soccorso

Gli studenti del liceo "Vittoria Colonna" hanno consegnato oggi, lunedì 11 maggio, all’ospedale San Donato 300 confezioni di gel igienizzante per il Pronto Soccorso, devolvendo il ricavato dalle tessere per lo studente degli alunni dell’istituto aretino.

Le rappresentanti d’istituto Alessia Maggini, Clea Kapxhiu e Sofia Branchi, alla presenza del dirigente scolastico Maurizio Gatteschi, mantenendo le distanze dovute e indossando la mascherina, hanno consegnato il materiale igienizzante al primario dottor Giannelli e al direttore dottor Genc Kapxhiu, padre della rappresentante d’istituto, che aveva indicato questa necessità del presidio ospedaliero aretino.

«Dare un contributo a chi lavora per tutti noi negli ospedali, mettendo a rischio la propria salute – ha spiegato il dr. Kapxhiu,– riteniamo che sia un bellissimo segnale per manifestare concreta vicinanza e sostegno anche psicologico, soprattutto da parte anche dei giovani di un liceo». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Covid e Natale: attesa per il nuovo Dpcm. Cenoni, aperture e spostamenti al vaglio del governo

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento