rotate-mobile
Attualità Monte San Savino / Alberoro

Il ritorno di Cristina a casa e il primo abbraccio con la figlia, la storia su Rai Uno

In collegamento da Alberoro il marito Gabriele Succi, che ha parlato con Eleonora Daniele durante la trasmissione "Storie Italiane"

La storia di Cristina Rosi è approdata stamani su Rai Uno, trattata dalla trasmissione Storie Italiane condotta da Eleonora Daniele.

La ragazza aretina andò in arresto cardiaco e riuscì a dare alla luce la propria figlia pur essendo in coma. E' stata avviata una raccolta fondi per sostenere le costose cure a cui Cristina si è poi dovuta sottoporre. Domenica scorsa, per la prima volta, Cristina ha potuto abbracciare la propria bimba, dopo essere tornata dall'ospedale. Ma per garantire un futuro stabile a casa a Cristina - con cure domiciliari e attrezzature speciali - è stata avviata una nuova raccolta fondi.

Stamani in collegamento dalla casa di Alberoro c'è il marito di Cristina, Gabriele Succi, che ha raccontato l'emozione del primo abbraccio tra mamma e figlia: "Cristina ne ha passate tante, troppe. Si è meritata questa giornata". Durante la trasimissione è stato mandato in onda anche un video di Gianna Nannini, cantante di cui Cristina è appassionata, che ha detto, rivolta all'aretina: "Sono felice che sei tornata. Spero di incontrarti presto".

gianna-nannini1-2
Il frame con Gianna Nannini

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Cristina a casa e il primo abbraccio con la figlia, la storia su Rai Uno

ArezzoNotizie è in caricamento