Giovedì, 23 Settembre 2021
Attualità

Statale 680, da lunedì via i lavori tra San Zeno e Monte San Savino

A partire da lunedì prossimo, 27 agosto, Anas eseguirà i lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 680 “San Zeno-Monte San Savino”, in provincia di Arezzo. Per consentire gli interventi sarà temporaneamente chiuso il tratto...

Anas-strade

A partire da lunedì prossimo, 27 agosto, Anas eseguirà i lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 680 "San Zeno-Monte San Savino", in provincia di Arezzo.

Per consentire gli interventi sarà temporaneamente chiuso il tratto compreso tra gli svincoli di Alberoro e Montagnano in direzione San Savino. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Alberoro.

Il completamento dei lavori è previsto entro il 21 settembre. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 680, da lunedì via i lavori tra San Zeno e Monte San Savino

ArezzoNotizie è in caricamento