Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Spostamento vaccini, ma c'è stato un errore: da Monte San Savino si torna al Teatro Tenda

A tutti coloro che possono è consigliabile fare accesso al portale della Regione Toscana e verificare nella sezione del 'riepilogo prenotazione'

L'hub vaccinale del Teatro Tenda, immagine Arezzo Notizie

In queste ore una seconda telefonata arriverà a tutti coloro che sono stati spostati per la seconda dose di vaccino a Monte San Savino. Per un errore tecnico infatti questa modifica non si è rivelata corretta. Il cambiamento ci sarà, ma dal Centro Affari al Teatro Tenda, sempre all'interno del comune di Arezzo.

Nel frattempo si è generata una certa confusione perchè alla telefonata dell'Asl che modificava il centro vaccinale e l'orario, mantenendo lo stesso giorno per il richiamo del vaccino anti-covid19, non corrispondeva la prenotazione caricata sul portale della Regione Toscana. I cittadini che hanno fatto accesso per scaricare la nuova prenotazione appena comunicata nella sezione dedicata al riepilogo hanno trovato un'indicazione diversa e cioè quella del teatro Tenda.

Adesso si apprende che quel riepilogo è corretto, i cittadini non dovranno andare a Monte San Savino per la seconda dose e per evitare che si generino problemi riceveranno nelle prossime ore un'altra telefonata per la comunicazione definitiva.

A tutti coloro che possono è consigliabile fare accesso al portale della Regione Toscana e verificare nella sezione del 'riepilogo prenotazione'.

Schermata 2021-06-25 alle 11.39.23-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spostamento vaccini, ma c'è stato un errore: da Monte San Savino si torna al Teatro Tenda

ArezzoNotizie è in caricamento