rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Attualità

Sportello d'ascolto Cisl: così le donne aiutano le donne

Due appuntamenti mensili gratuiti con professioniste in grado di indirizzare a seconda del bisogno

Sarà ufficialmente operativo, presso la sede della Cisl di Arezzo in viale Michelangelo 116, a partire proprio da martedì 8 marzo alle 15, il progetto Sportello d'ascolto voluto dal coordinamento donne della Fiscascat Cisl e Fai Cisl. 
Con questo progetto tutte le donne, iscritte o non al sindacato, hanno un punto dove possono essere ascoltate, consigliate ed indirizzate a seconda dei loro bisogni, grazie alla consulenza di due professioniste, una psicologa ed una pedagogista clinica che, due volte al mese, saranno a loro disposizione gratuitamente.
Nell’ambito della presentazione ci sarà anche la testimonianza di alcune donne che stanno frequentando il corso che sta dando loro l’opportunità di riqualificarsi come assistente familiare e svolgere al meglio la professione di badante. Le date già calendarizzate per lo Sportello di Ascolto sono: mercoledì 16 marzo
dalle 9 alle 12 e venerdì 25 marzo dalle 15 alle 18. Un appuntamento di mattina e l’altro di pomeriggio proprio per dare a tutte le donne l’opportunità di poterne usufruire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello d'ascolto Cisl: così le donne aiutano le donne

ArezzoNotizie è in caricamento