Martedì, 15 Giugno 2021
Attualità

Spdc alla Fratta, a giorni la riapertura del servizio

Pochi giorni ancora e l’Spdc, ospitato all’interno del reparto di Medicina della Fratta, sarà di nuovo nella piena disponibilità operativa del servizio di Psichiatria della zona Valdichiana. Dall’ottobre scorso in quell’area sono in corso...

ospedale-la-fratta2

Pochi giorni ancora e l'Spdc, ospitato all'interno del reparto di Medicina della Fratta, sarà di nuovo nella piena disponibilità operativa del servizio di Psichiatria della zona Valdichiana. Dall'ottobre scorso in quell'area sono in corso importanti lavori di adeguamento alle normative e la ristrutturazione si è resa obbligatoria per rendere confortevole e sicuro il suo utilizzo da parte dei pazienti e del personale sanitario dedicato.

I lavori si sarebbero dovuti concludere entro la fine di novembre, ma al momento del collaudo finale è stato deciso di istallare un ulteriore sistema di chiusura per aumentare il livello di tutela degli utenti e del personale sanitario e questo ha fatto slittare la restituzione della struttura alla piena operatività.

L'Azienda si scusa ovviamente per gli eventuali disagi che possono aver subito cittadini e operatori sanitari. Va detto, a onor del vero, che tutte le esigenze di assistenza resesi necessarie in questo periodo per utenti della zona Valdichiana, sono state completamente esaudite nelle strutture della rete aziendale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spdc alla Fratta, a giorni la riapertura del servizio

ArezzoNotizie è in caricamento