rotate-mobile
Attualità

Spazio gioco “I tre cedri”: il taglio del nastro

Apre ad Arezzo un nuovo spazio dedicato ai bambini e al sostegno delle famiglie nei locali dell'ex mini nido Il Cedro in via generale da Bormida accanto alla scuola Sante Tani. L'associazione Famiglia Insieme si è aggiudicata l'affidamento dei...

Apre ad Arezzo un nuovo spazio dedicato ai bambini e al sostegno delle famiglie nei locali dell'ex mini nido Il Cedro in via generale da Bormida accanto alla scuola Sante Tani.

L'associazione Famiglia Insieme si è aggiudicata l'affidamento dei locali del Comune di Arezzo per la realizzazione del centro “I tre cedri” con lo scopo di sostenere le famiglie con bambini dai 2 ai 6 anni offrendo dei servizi ad alta flessibilità.

Finalità dell'associazione non è tanto promuovere i servizi ma attività per e con i soci, capaci di costruire un tessuto di relazioni ricche e significative di sostegno ai minori e famiglie. Lo spazio gioco sarà aperto dal lunedì al venerdì, la massima flessibilità offerta permette ai genitori di affidare il bambino alle educatrici stabilendo in prima persona i giorni e le ore in cui si vuole usufruire del servizio. Le educatrici accompagneranno i bambini attraverso: gioco libero, laboratori creativi, letture animate, primo approccio alla lingua italiana, campi estivi ,invernali e pasquali.

Il taglio del nastro domani alle 17.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio gioco “I tre cedri”: il taglio del nastro

ArezzoNotizie è in caricamento