Attualità

Modifiche alla sosta e alla circolazione. Domenica c'è il "Nastro d'oro" di ciclismo

Cambia la disciplina del traffico in alcune vie della città e nelle frazioni

Gara ciclistica e lavori di scavo comporteranno in città e in alcune frazioni modifiche al traffico e alla sosta. La gara è il trentottesimo “Nastro d’Oro” ed è prevista per domenica 5 maggio: dalle 7,30 alle 13,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione in via Romana in ambo i lati del tratto compreso tra via Manzoni e lo svincolo con viale Dante, sempre in via Romana, lato civici dispari, dal 133 all’intersezione con viale Dante e in entrambi i lati di via Manzoni. Dalle 7,30 alle 13,30 scatta anche il divieto di transito nel tratto di via Romana compreso tra via Manzoni e viale Dante. Dalle 9,20 alle 12,15 scatta il divieto di accedere in via Romana per i veicoli circolanti nella rotatoria al Bivio di Olmo e in via Vittorio Veneto. Il transito veicolare sarà inoltre interrotto per il tempo necessario al passaggio dei partecipanti lungo le strade del percorso: via Romana nel tratto tra viale Dante e La Mossa, strada comunale di Bagnaia, strada comunale di Vignale, strada comunale di Agazzi, strada comunale della Sella, via Chiarini, viale Dante, via Manzoni.

Ecco invece quanto previsto da lunedì 6 maggio: fino a martedì 4 giugno divieto di sosta con rimozione, 24 ore su 24, e senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in ambo i lati del tratto di strada che va dal civico 9/H di Gaville al civico 112/B di Santa Firmina. Sempre a Santa Firmina nel tratto che va dal civico 106/H al civico 112/B è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Fino a mercoledì 22 maggio, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Indicatore lungo la S.P. 21 di Pescaiola nel tratto che va dal km 26+200 al km 26+550 e lungo la S.P. 21 Var 2 di Pescaiola nel tratto che va dal km 0+000 al km 0+500. Orario8,30 – 17.

Divieto di sosta con rimozione fino a venerdì 7 giugno in ambo i lati di via Fiorentina nel tratto che va dal civico 296 al civico 436, in via Volta, in via degli Ubertini nel tratto che va dal civico 2 al civico 24 (orario 8,30 – 18,30) e fino a venerdì 14 giugno in via Darwin e in via Spallanzani in parte delle aree adibite a parcheggio rispettivamente presso l’area sportiva e di fronte al civico 18 (24 ore su 24).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modifiche alla sosta e alla circolazione. Domenica c'è il "Nastro d'oro" di ciclismo

ArezzoNotizie è in caricamento