rotate-mobile
Attualità

Solo e pieno di pulci, vagabondava a Indicatore: micetto cerca una famiglia

Non si sa se abbia un padrone o se sia randagio. Anche se alle coccole sembra abituato. Occhi grandi e furbi, manto tigrato e tante fusa da regalare a profusione: sono queste le caratteristiche del gattino di circa sette, forse otto, mesi non...

Non si sa se abbia un padrone o se sia randagio. Anche se alle coccole sembra abituato. Occhi grandi e furbi, manto tigrato e tante fusa da regalare a profusione: sono queste le caratteristiche del gattino di circa sette, forse otto, mesi non castrato che è stato trovato venerdì pomeriggio in zona Indicatore.

"È molto affettuoso e socievole - confermano i volontari dell'Enpa - e non si direbbe proprio un gatto randagio". Le persone che l'hanno trovato hanno passato la serata chiedendo a tutto il vicinato se quel micetto era di qualacuno. Ma pare che nessuno l'abbia mai visto. Giunta la notte il gattino non si è staccato da chi l'ha trovato. E a quel punto ha passato la notte nell'abitazione di chi l'ha soccorso.

"Era stanco, pieno di pulci - spiegano i volontari - non se la sono sentita di lasciarlo solo un'altra notte". Ieri mattina poi l'arrivo al canile di via della cella.

E' dolce e tranquillo. Se nessuno andrà a cercarlo, il micetto sarà dato in adozione.

Intanto però, se qualcuno lo riconosce o pensa di conoscere la sua famiglia, può farsi vivo con il personale del canile dell'Enpa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo e pieno di pulci, vagabondava a Indicatore: micetto cerca una famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento