Attualità

Sole sull'Antiquaria, iniziate le riprese dello spot per il 50esimo anniversario. Comanducci: "Ecco il pubblico delle grandi occasioni"

E dopo un sabato partito leggermente in sottotono ecco che è il giorno di Pasqua a rilanciare la Fiera Antiquaria. Complici il sole e le temperature miti, aretini e visitatori tornano in centro storico per visitare la manifestazione che ogni...

antiquaria-aprile1

E dopo un sabato partito leggermente in sottotono ecco che è il giorno di Pasqua a rilanciare la Fiera Antiquaria.

Complici il sole e le temperature miti, aretini e visitatori tornano in centro storico per visitare la manifestazione che ogni primo weekend del mese chiama a raccolta antiquari ed espositori provenienti da tutto il Paese. Questa mattina, come già preannunciato ieri, l'assessore comunale Marcello Comanducci è tornato in centro storico per supervisionare le riprese che andranno a comporre il video promozionale che verrà diffuso in vista dei 50 anni della manifestazione. Tra un banco e l'altro dunque, ecco che le telecamere sono tornate in piazza Grande e nelle strade più suggestive del centro storico di Arezzo. "Torna il sole alla Fiera Antiquatia - spiega Comanducci e torna anche il pubblico delle grandi occasioni. Molto bene tempo perfetto per le riprese dello spot del cinquantenario".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole sull'Antiquaria, iniziate le riprese dello spot per il 50esimo anniversario. Comanducci: "Ecco il pubblico delle grandi occasioni"

ArezzoNotizie è in caricamento