Attualità

Il sole splende su Arezzo, le previsioni del fine settimana

Ecco le previsioni meteo di Arezzo e provincia per il fine settimana curate da Arezzo Meteo. Poche nuvole, molto sole. SITUAZIONE: Un campo di alta pressione con i suoi massimi al solo e in quota sull’Europa centrale estende la sua influenza...

20-4-18

Ecco le previsioni meteo di Arezzo e provincia per il fine settimana curate da Arezzo Meteo. Poche nuvole, molto sole.

SITUAZIONE:

Un campo di alta pressione con i suoi massimi al solo e in quota sull'Europa centrale estende la sua influenza anche sull'Italia garantendo tempo stabile e soleggiato con temperature decisamente sopra la norma specie al nord e parte del centro. Temperature praticamente estive su buona parte dell'Europa. La situazione non cambierà in questo fine settimana.

DETTAGLIO PREVISIONALE

VENERDI: sereno o poco nuvoloso. Temperature miti, sopra le medie del periodo con valori diurni nelle zone di pianura intorno ai 24-25 gradi. Ventilazione debole da grecale nella fase centrale della giornata.

SABATO: sereno o poco nuvoloso. Qualche modesto addensamento di tipo cumuliforme nel pomeriggio. Temperature invariate sopra le medie stagionali.

DOMENICA: tempo soleggiato con qualche modesto addensamento pomeridiano. Quadro termico invariato.

EVOLUZIONE SUCCESSIVA:

Pochi cambiamenti anche per i primi giorni della prossima settimana. Alta pressione che verrà erosa dalle correnti atlantiche sull'Europa centro settentrionale ma che reggerà sul Mediterraneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sole splende su Arezzo, le previsioni del fine settimana

ArezzoNotizie è in caricamento