Attualità

Sole a catinelle nel weekend: le previsioni a cura di Arezzo Meteo

Un promontorio di alta pressione, posizionato fino a comprendere anche la nostra penisola, garantirà due o tre giorni di tempo stabile e soleggiato, con temperature diurne tipicamente primaverili e gradevoli, intorno ai 19-20 gradi nelle zone...

6-4-18

Un promontorio di alta pressione, posizionato fino a comprendere anche la nostra penisola, garantirà due o tre giorni di tempo stabile e soleggiato, con temperature diurne tipicamente primaverili e gradevoli, intorno ai 19-20 gradi nelle zone pianeggianti.

DETTAGLIO PREVISIONALE

VENERDI: sereno al mattino, sereno o poco nuvoloso al pomeriggio con ventilazione debole. Temperature minime in calo, massime in aumento con valori intorno ai 18-20 gradi nelle zone di pianura.

SABATO: in genere sereno o poco nuvoloso con qualche velatura in arrivo dalla sera. Temperature massime molto gradevoli, minime fresche per inversione termica.

DOMENICA: da poco a parzialmente nuvoloso per arrivo di velature e stratificazioni nuvolose da ovest. Più nuvoloso verso sera. Temperature stazionarie.

EVOLUZIONE SUCCESSIVA:

Come già accennato nei precedenti aggiornamenti, da lunedì si riparte con il tempo instabile e a tratti piovoso per l'avvicinamento di un sistema depressionario dal vicino Atlantico. Un po' tutta la prossima settimana risulterà compromessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole a catinelle nel weekend: le previsioni a cura di Arezzo Meteo

ArezzoNotizie è in caricamento