Attualità

Sola e malnutrita con sei cuccioli al seguito: la storia di Tracy, cagnolina in canile da 4 anni

Fu trovata quattro anni fa Peneto. Magra piena di pulci e soprattutto con al seguito sei cuccioli di appena venti giorni.  Tracy,  meticcia dal pelo riccio e spettinato di circa cinque anni, è arrivata in canile nel 2014, e da allora nessuno ha...

tracy

Fu trovata quattro anni fa Peneto. Magra piena di pulci e soprattutto con al seguito sei cuccioli di appena venti giorni. Tracy, meticcia dal pelo riccio e spettinato di circa cinque anni, è arrivata in canile nel 2014, e da allora nessuno ha mai chiesto di adottarla. "I suoi cuccioli compiuti i due mesi, trovarono tutti una famiglia - raccontano gli operatori dell'Enpa -, ma per lei neanche una richiesta è mai arrivata, ed è invece giunto il momento che anche lei trovi una casa e una famiglia sua".

Tracy va d'accordo con tutti i cani e anche con i gatti. Con le persone che conosce è molto affettuosa e giocosa. "Con gli estranei e nelle nuove situazioni inizialmente è timorosa ma dopo essersi abituata è veramente una bravissima cagnolina. E' adatta a famiglie con un giardino, che vivono fuori città. E sarebbe perfetto se avessero già un altro cane perché si trova a suo agio in compagnia. Vi aspettiamo in canile per farvela conoscere!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sola e malnutrita con sei cuccioli al seguito: la storia di Tracy, cagnolina in canile da 4 anni

ArezzoNotizie è in caricamento