menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
dalla macchina 248

dalla macchina 248

Sindaci e direzione Asl in visita tra le corsie degli ospedali

Dall’ospedale più piccolo al più grande, la Direzione aziendale della Asl, assieme ai rappresentanti dei comuni, in occasione delle festività natalizie ha deciso di far visita ai ricoverati e ai dipendenti delle 13 strutture ospedaliere presenti...

Dall'ospedale più piccolo al più grande, la Direzione aziendale della Asl, assieme ai rappresentanti dei comuni, in occasione delle festività natalizie ha deciso di far visita ai ricoverati e ai dipendenti delle 13 strutture ospedaliere presenti nei territori delle province di Arezzo, Siena e Grosseto.

È un modo per far sentire la propria vicinanza a tutte quelle persone che, per motivi di salute o di lavoro, sono costrette a passare il Natale lontane dalle proprie famiglie. Ai ricoverati, quindi, ma anche agli operatori sanitari che saranno in turno nei giorni di festa, i vertici aziendali hanno voluto portare personalmente gli auguri. Nella provincia di Arezzo, il giro degli ospedali è iniziato con la Fratta di Cortona dove si è recato il direttore del presidio Rosa La Mantia e il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri.

In Casentino e in Valtiberina, insieme al direttore di presidio dr. Massimo Gialli e il direttore del distretto Carlo Montaini i rispettivi rappresentanti delle istituzioni locali, il sindaco di Bibbiena Daniele Bernardini e l'assessore alle politiche sociali Paola Vannini di Sansepolcro.

Nel presidio ospedaliero di Arezzo insieme al direttore di presidio Massimo Gialli e il direttore di distretto Antonella Valeri è intervenuto il presidente della conferenza dei sindaci Alessandro Ghinelli e il vicesindaco di Arezzo Gianfrancesco Gamurrini.

All'ospedale di Montevarchi, presente Massimo Gialli, il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai e il presidente della conferenza dei sindaci del Valdarno Maurizio Viligiardi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento