Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Sicurezza, un mese di lavori in via Tarlati per stendere la fibra ottica e ampliare la video sorveglianza

Il sistema di video sorveglianza in via Tarlati si appresta a diventare realtà. Nelle prossime settimane, per circa un mese, prenderanno il via i lavori di stesura della fibra ottica, indispensabile per ampliare il sistema di videosorveglianza...

via tarlati

Il sistema di video sorveglianza in via Tarlati si appresta a diventare realtà. Nelle prossime settimane, per circa un mese, prenderanno il via i lavori di stesura della fibra ottica, indispensabile per ampliare il sistema di videosorveglianza anche in parte della stessa via Tarlati e di via Buonconte da Montefeltro.

"I lavori - spiega il comune in una nota - interesseranno la porzione di strada che va dal distributore in prossimità dell’incrocio con via Gregorio X alla rotatoria all’altezza di via Porta San Biagio".

Si tratta di opere che necessitano di tagli e scavi nella pavimentazione stradale e successiva stesura di nuovo manto, saranno disciplinate da impianto semaforico o movieri a seconda delle esigenze del cantiere, inizieranno lunedì 16 aprile e dureranno prevedibilmente fino al termine del mese di maggio. L’orario giornaliero del senso unico alternato di circolazione è dalle 8,30 fino al tardo pomeriggio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, un mese di lavori in via Tarlati per stendere la fibra ottica e ampliare la video sorveglianza

ArezzoNotizie è in caricamento