Attualità

Sicurezza, Ghinelli: "Apprezzamento per i controlli e presto la videosorveglianza"

In seguito al blitz di ieri delle forze dell'ordine, che ha visto al lavoro Polizia di Stato e Polizia Municipale, nell'area di Campo di Marte e del Pionta, il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli interviene con una nota: Esprimo particolare...

alessandro-ghinelli2

In seguito al blitz di ieri delle forze dell'ordine, che ha visto al lavoro Polizia di Stato e Polizia Municipale, nell'area di Campo di Marte e del Pionta, il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli interviene con una nota:

Esprimo particolare apprezzamento per la nuova serie di controlli antidroga messi in atto dalla prefettura e dalla questura nella zone calde della città. La vigilanza assidua e diffusa sul territorio è lo strumento più efficace per disincentivare comportamenti criminali che mettono a repentaglio la sicurezza dei cittadini. Il Comune di Arezzo in questo quadro di azioni farà la sua parte: le risorse economiche a bilancio per il sistema di videosorveglianza sono un segnale chiaro. Siamo inoltre partecipi della buona consuetudine che si sostanzia nel coordinamento di tutte le forze dell’ordine in vista dell’obiettivo sicurezza: gli agenti della polizia municipale sono integrati in questo modus operandi. A proposito di zone calde, non ci limiteremo a mantenere un occhio attento sul Pionta ma ne faremo oggetto di interventi, come la sua recinzione, atti a garantire il decoro e la tranquillità di questa zona che è tra le più belle della città e dunque deve tornare a essere frequentata. E non potevamo pensare a una città di Natale senza abbinare gli spettacoli che la caratterizzeranno al necessario decoro generale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Ghinelli: "Apprezzamento per i controlli e presto la videosorveglianza"

ArezzoNotizie è in caricamento