menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
SANSEPOLCRO-2

SANSEPOLCRO-2

Si conclude la procedura di selezione per lo Staff Ufficio del Sindaco a Sansepolcro

Nelle giornate di oggi e domani si svolgeranno gli ultimi colloqui per l'individuazione delle due figure che affiancheranno l'Amministrazione e la Struttura Comunale di Sansepolcro, con la specificità dello Staff del Sindaco. La...





Nelle giornate di oggi e domani si svolgeranno gli ultimi colloqui per l'individuazione delle due figure che affiancheranno l'Amministrazione e la Struttura Comunale di Sansepolcro, con la specificità dello Staff del Sindaco.

La procedura avviata lo scorso 13 settembre ha visto pervenire 56 domande per il Portavoce, il cui colloquio si è svolto nei giorni 29 novembre e 1° dicembre con 19 partecipanti.

Ben 98, invece, le domande per il Segretario del Sindaco. A questa selezione si sono presentati in 52, con i colloqui che si sono svolti nei giorni 21, 22, 23, 24, 25, 28 novembre scorsi.

La Commissione tecnica del Comune, nominata con Detrmina n° 766 del 20 ottobre 2016 e n° 777 del 21/10/2016, ha svolto il colloquio con domande riguardanti le normative attinenti agli Enti Locali, alle funzioni giuridiche di Stato, delle Regioni e degli Enti Locali, Cultura generale, sulla conoscenza dei sistemi informatici, sulla conoscenza del territorio e di Sansepolcro, nonché domande attinenti ai compiti e alle mansioni relative al Segretario del Sindaco e al Portavoce.

Al termine di questo primo colloquio la Commissione ha redatto una graduatoria, per entrambi i profili, di persone idonee a ricoprire tali ruoli. Le graduatorie sono state pubblicate in Albo Pretorio on line del Comune. Sono state 14 le candidature idonee per il Segretario, mentre per il Portavoce sono risultati idonei in 10.

Oggi e domani pomeriggio, quindi, con un secondo colloquio terminerà la procedura e, come previsto dall'art. 90 del Decreto Legislativo 267/2000, a breve le due figure individuate dal Sindaco entreranno a regime part time e contribuendo alla vita amministrativa della città.




Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento