Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità Centro Storico

Città del Natale e ultimo shopping per i regali: nuovo blocco del traffico in centro

Orari e strade coinvolte

E' scattata questa mattina alle dieci la nuova giornata di blocco delle auto nel centro storico di Arezzo in occasione della Città del Natale e dello shopping pre-natalizio. 

La prima fascia oraria dalle 10:00 alle 13:00 è filata via liscia, con transenne posizionate nei punti nevralgici e vigili urbani pronti a dare le indicazioni giuste per avere meno disagi possibili al traffico e alla sosta. Il traffico è riaperto nella pausa pranzo tra le 13:00 e le 15:00, mentre richiuderà nel pomeriggio dalle 15:30 alle 19:00.

Le strade interessate sono queste: divieto di circolazione in via Petrarca in direzione di piazza Guido Monaco, tra la stazione e piazza San Francesco in questa direttrice lungo tutta via Guido Monaco, in via Isidoro Del Lungo, in via Margaritone dall’intersezione con via Niccolò Aretino fino a via Crispi, in via Guadagnoli dall’intersezione con via Macallé fino a via Garibaldi, in via Garibaldi in corrispondenza di Porta Trento Trieste, in via Bruno Buozzi fino a via Ricasoli, in via San Clemente in corrispondenza di Porta San Clemente verso Garibaldi e a Porta San Lorentino in corrispondenza con via Varchi direzione via Leone Leoni.

Per gli aretini e i turisti è utile ricordare come i parcheggi multipiano di Atam limitrofi al centro, Baldaccio e Mecenate, siano a tariffa speciale, 1 euro tutto il giorno e che il costo del biglietto comprende anche la navetta che fa la spola dai due park cittadini fino a piazza Guido Monaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città del Natale e ultimo shopping per i regali: nuovo blocco del traffico in centro

ArezzoNotizie è in caricamento