Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Setteponti, dieci cinghiali attraversano la strada tra le auto

Dieci cinghiali, probabilmente un'intera famiglia, visto che alcuni erano cuccioli, hanno attraversato la strada  in via Setteponti all'altezza del supermercato Conad. Lo hanno fatto passando in mezzo alle auto, numerose a quello ora, nella zona...

AR CINGHIALI

Dieci cinghiali, probabilmente un'intera famiglia, visto che alcuni erano cuccioli, hanno attraversato la strada in via Setteponti all'altezza del supermercato Conad. Lo hanno fatto passando in mezzo alle auto, numerose a quello ora, nella zona del cinema multisala.

Purtroppo non abbiamo la foto che lo testimonia, ma c'è il racconto di una mamma che ha ascoltato le parole della figlia, quantomeno sorpresa dell'avvistamento a pochi metri dalla sua auto, per fortuna in quel momento ferma.

"E' accaduto intorno alle 17:15 circa vicino all'incrocio del supermercato che c'è in via Setteponti, mi figlia stava guidando, ma in quel momento per fortuna la macchina era ferma. Davanti a sé una decina di cinghiali hanno attraversato la strada andando verso i campi. Anche l'auto che arrivava dal centro si è dovuta fermare per farli passare."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setteponti, dieci cinghiali attraversano la strada tra le auto

ArezzoNotizie è in caricamento