Mercoledì, 29 Settembre 2021
Attualità

Sette cuccioli in cerca di una casa: "Hanno due mesi e diventeranno una taglia media". L'appello per l'adozione

Sette cuccioli in cerca di casa. Sette batuffoli che strappano coccole e affetto sono pronti per essere adottati. Adesso "soggiornano" al canile di via della Cella: sono stati abbandonati di fronte al cancello d'ingresso lo scorso 1 giugno...

Sette cuccioli in cerca di casa. Sette batuffoli che strappano coccole e affetto sono pronti per essere adottati. Adesso "soggiornano" al canile di via della Cella: sono stati abbandonati di fronte al cancello d'ingresso lo scorso 1 giugno.

"Fortunatamente erano tutti in buona salute - raccontano i volontari dell'Enpa - sono piccoli, oggi avranno circa due mesi e sono 4 maschi e 3 femmine. Diventeranno una taglia media".

Sono cuccioli che al momento, nonostante l'abbandono, non mostrano problemi: a livello comportamentale sono tranquilli e pacati: "Proprio bravi" spiegano gli operatori del canile".

Chi sta pensando ad una adozione può recarsi nelle strutture per vederli e chiedere informazioni: "I cuccioli - spiegano dall'Enpa - verranno affidati con microchip prima sverminazione e primo vaccino".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette cuccioli in cerca di una casa: "Hanno due mesi e diventeranno una taglia media". L'appello per l'adozione

ArezzoNotizie è in caricamento