menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Giovanni, dal 4 gennaio 2021 il servizio mensa si pagherà con PagoPA

Il pagamento anticipato dei pasti potrà essere effettuato solo ed esclusivamente secondo le seguenti modalità

A partire dal 4 gennaio 2021 il servizio di mensa scolastica del Comune di San Giovanni Valdarno si pagherà con PagoPA. Al sistema di pagamento elettronico, gestito dall’Agenzia per l’Italia Digitale, sarà possibile accedere dal sito del Comune https://sangiovannivaldarno.ecivis.it

Il nuovo sistema di pagamento consentirà ai cittadini di pagare i servizi erogati dalla pubblica amministrazione in modalità elettronica e allo stesso tempo di monitorare in tempo reale il proprio borsello. Il pagamento anticipato dei pasti potrà essere effettuato solo ed esclusivamente secondo le seguenti modalità: Pagamento online con carta di credito/carta prepagata oppure/bonifico bancario - collegandosi al sito https://sangiovannivaldarno.ecivis.it e accedendo con i propri codici identificativi nella sezione Refezione scolastica, cliccare su esegui ricarica, selezionare l’importo e la modalità di pagamento che si vuole utilizzare scegliendo fra i punti PagoPA disponibili.

Presentando la lettera di pagamento presso uno degli sportelli del circuito PagoPA: Punti Sisal pay abilitati, con bancomat (presso gli sportelli bancomat degli istituti bancari convenzionati); homebanking; “Circuito CBILL oppure PagoPA, E-Billing e IUV.

Come si ottiene la lettera di pagamento?

Collegandosi al portale  https://sangiovannivaldarno.ecivis.it  con le proprie credenziali e selezionando “esegui ricarica”

Recandosi presso il Punto Amico del Comune di SGV negli orari di sportello indicando l’intestatario del conto elettronico e l’importo per il quale si intende generare la lettera di avviso pagamento. *la lettera di pagamento, una volta generata, è valida per 30 giorni

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento