menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio civile con Legacoop Toscana: opportunità ad Arezzo e provincia

Per presentare domanda c'è tempo fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio

C’è tempo fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio per presentare domanda per svolgere il servizio civile universale con Legacoop Toscana. Il programma “CooperiAmo Toscana” comprende 3 progetti: Lifelong Toscana, Impariamo Insieme e Un anno di Cammino, per un totale di 96 posti disponibili distribuiti presso le sedi e le strutture di 11 cooperative sociali toscane aderenti a Legacoop. ?Ad Arezzo e provincia sono complessivamente 10 i posti messi a disposizione per i quali è possibile avanzare la propria candidatura. Un anno di cammino: 4 posti presso sedi/strutture della cooperativa Progetto 5; impariamo Insieme: 6 posti presso sedi/strutture della cooperativa Progetto 5.

Per partecipare alle selezioni bisogna non aver compiuto i 29 anni (28 anni e 364 giorni) e occorre avere a disposizione lo Spid. La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove si potrà scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Per qualsiasi informazione sul programma “CooperiAmo Toscana” è possibile rivolgersi a Pegaso Network allo 055 6531082 o alla mail serviziocivile@pegasonet.net.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento