Attualità Centro Storico / Via Guglielmo Marconi, 9

Servizio civile: ecco il bando per tre volontari in Prefettura. Si occuperanno delle attività di accoglienza dei migranti

Il Dipartimento della Gioventù del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando straordinario per la selezione di 613 volontari da impiegare nell’attuazione di 15 progetti presentati dal Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Ministero dell’Interno.
Tre di questi volontari verranno selezionati presso la Prefettura di Arezzo e saranno impegnati nella realizzazione del progetto: “Le attività di competenza delle Prefetture – U.T.G. per la gestione dell’accoglienza e delle procedure di rimpatrio volontario assistito”.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 30 gennaio 2019. Le domande trasmesse a mezzo raccomandata A/R dovranno pervenire all’indirizzo: Prefettura di Arezzo – Piazza Poggio del Sole, n.1 – 52100 AREZZO.
Le domande consegnate a mano dovranno essere recapitate dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14 alla: Prefettura di Arezzo – Piazza Poggio del Sole, n. 1 – II Piano – Ufficio di Protocollo.
Il giorno 30 gennaio 2019, termine di scadenza per la ricezione delle domande, la consegna a mano potrà essere effettuata entro le ore 18.

Le domande inoltrate via PEC dovranno essere inviate all’indirizzo: protocollo.prefar@pec.interno.it.
Il bando di selezione e le modalità di presentazione delle domande di ammissione al progetto sono consultabili sul sito della Prefettura di Arezzo www.prefettura.it/arezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile: ecco il bando per tre volontari in Prefettura. Si occuperanno delle attività di accoglienza dei migranti

ArezzoNotizie è in caricamento