rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità Centro Storico / Via Giuseppe Garibaldi

Servizio Civile: ecco il bando della Misericordia di Arezzo

Alcuni posti sono stati infine riservati – con apposite selezioni – a coloro che abbiano ottenuto la licenza media

È appena uscito l’atteso bando per il Servizio Civile presso la Misericordi di Arezzo. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le 14 del 26 gennaio e dovrà pervenire in modalità digitale all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .

I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con Spid – Sistema Pubblico di Identità Digitale. Per i cittadini appartenenti alla Comunità Europea e per gli stranieri regolarmente soggiornanti in Italia, in caso di mancanza dello Spid, viene creato un percorso particolare sempre su piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per info e contatti è possibile consultare https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/ oppure rivolgersi alla Misericordia di Arezzo (0575.24242 in orario d’ufficio e/o 393 1141991 chiedendo della signora Ramona Losco). Tra i prerequisiti di accesso di partecipazione c’è l’età, che deve essere compresa tra i 18 e i 28 anni. Ai civilisti vengono corrisposte mensilmente 444,30 euro. Alcuni posti sono stati infine riservati – con apposite selezioni – a coloro che abbiano ottenuto la licenza media.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile: ecco il bando della Misericordia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento