Attualità

Serata d'estate, evento di shopping e divertimento a Castiglion Fiorentino

Castiglion Fiorentino si prepara a vivere una “Serata d’estate” all’insegna dello shopping e del divertimento. E sarà proprio la notte dei saldi di sabato 7 luglio ad accendere il calendario estivo della stagione 2018, considerata ormai da tutti i...

Castiglion Fiorentino-3

Castiglion Fiorentino si prepara a vivere una "Serata d'estate" all'insegna dello shopping e del divertimento. E sarà proprio la notte dei saldi di sabato 7 luglio ad accendere il calendario estivo della stagione 2018, considerata ormai da tutti i castiglionesi un appuntamento fisso da non perdere.

L'evento, giunto alla 12esima edizione, è realizzato grazie al contributo e patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino e della Pro Loco, con la regia di Confcommercio e delle Vie del Centro Commerciale Naturale. Sarà, come sempre, l'unione di queste forze a dar vita ad una notte di sano divertimento, con i negozi aperti fino a tardi per dare la possibilità a tutti di fare shopping sotto le stelle a prezzi scontati.

Ma la vita in paese sarà scandita anche dall'apertura di ristoranti, bar e botteghe alimentari che proporranno aperitivi e cocktail per allietare il passaggio delle migliaia di turisti previsti, desiderosi di passare una serata di acquisti e svago. Tra gli eventi da segnalare il tradizionale saggio evento di Salsa Academy che con i suoi 400 allievi proporrà un grande spettacolo di ballo e danza in piazza del Municipio, a partire dalle 21.00.

L'arrivo di "Serata d'estate" è atteso soprattutto dai tanti commercianti di Castiglion Fiorentino, che per l'occasione realizzeranno allestimenti speciali nelle loro vetrine per rendere ancor più accattivante la corsa ai saldi. Esprime inoltre tutta la sua soddisfazione il presidente di categoria Daniele Fucini, che si dichiara ottimista nelle previsioni di acquisto e felice dell'impegno profuso dai colleghi per la riuscita di un evento così importante.

Per informazioni sulla festa è possibile contattare la delegazione di Confcommercio allo 335 7363242 oppure inviare una mail a valdichiana@confcommercio.ar.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata d'estate, evento di shopping e divertimento a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento