rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Attualità Giovi-Chiassa

Senza luce a scuola: le classi della Chiassa restano chiuse

L’ordinanza di chiusura del sindaco

Dopo quella di Tregazzano questa settimana tocca alla Chiassa Superiore. Ulteriori lavori messi in campo da E-distribuzione sono programmati per la giornata di domani, martedì 12 marzo. Di conseguenza il sindaco Alessandro Ghinelli ha dovuto firmare una nuova ordinanza di chiusura che interessa il plesso della scuola primaria Pitagora della Chiassa Superiore.

I lavori infatti comportano l'interruzione della fornitura di energia elettrica, prevista fino alle ore 16:00 dello stesso giorno, da parte di E-Distribuzione per interventi di manutenzione. L'ordinanza si è resa necessaria a seguito della comunicazione della società distributrice. Amarezza è stata espressa da alcuni genitori che hanno ricevuto la comunicazione ufficiale quasi alle 18. Il disagio riguarda quasi 100 bambini e di conseguenza altrettante famiglie che hanno figli iscritti nella scuola primaria del paese.

Nel caso precedente di Tregozzano c'era stato anche uno scambio pubblico tra il sindaco, che rimproverava E-Distribuzione del poco preavviso, e il gestore che aveva risposto che non era andata così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza luce a scuola: le classi della Chiassa restano chiuse

ArezzoNotizie è in caricamento